Essere genitori oggi: le sfide educative

Mercoledì 3 aprile 2019, dalle 17.30 alle 19.30, presso la scuola primaria S. Stefano, si terrà un incontro formativo dal titolo

"Essere genitori oggi: le sfide educative e sociali"

L'incontro sarà tenuto dalla dott.ssa Giulia Cavalli ed è rivolto a educatori e genitori.

Sarà un incontro di carattere pratico, con scambi ed esercitazioni, per riflettere sulle modalità educative che sostengono i figli nella socitetà di oggi e confrontarsi sulle modalità educative efficaci per sostenerli nella crescita.

In allegato il volantino

PDF icon sfide-educative-genitori.pdf160.81 KB