Dirigenza e Amministrazione

Via De Gasperi, 18 - 23900 Lecco (LC)
E-mail: lcic827009@istruzione.it - PEC: lcic827009@pec.istruzione.it
Codice Fiscale: 92061400138 - Codice univoco: UFMG0F

In evidenza

Al personale docente ed ATA

A tutti gli stakeholder

Oggetto: Questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito dell’Istituzione scolastica

Al fine di monitore i livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente“ del sito di ciascuna Istituzione scolastica, il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, dott.ssa Delia Campanelli, ha promosso una rilevazione a carattere regionale che coinvolgerà anche la nostra scuola. Con la presente, pertanto, si chiede a tutti i soggetti in indirizzo di voler compilare il questionario, del tutto anonimo, reperibile al seguente link:

rinnovo consigli di intersezione SCUOLA INFANZIA

docenti

famiglie

ATA

Oggetto: rinnovo consigli di intersezione SCUOLA INFANZA

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

prof.ssa Lodovica Rizzi

rinnovo consigli di interclasse SCUOLA PRIMARIA

docenti

famiglie ATA

Oggetto: rinnovo consigli di interclasse  SCUOLA PRIMARIA

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

prof.ssa Lodovica Rizzi

Integrazione - Inclusione